“Le Tavole di Giorgia” e le buone maniere che le accompagnano, una delle belle novità della nuova edizione de “In Viaggio con Marcello” in onda su Rai2.

La Tavola, con il suo allestimento, il suo fascino, la sua atmosfera, il suo ruolo di Protagonista indiscussa di molti dei momenti più importanti e non solo conviviali della nostra quotidianità, sta attirando sempre più le attenzioni di pubblico e aziende che amano e desiderano dare una propria impronta, un segno distintivo inequivocabile al proprio momento di ospitalità.

Giorgia Fantin Borghi ne ha fatto una professione, una naturale declinazione della propria attitudine, una spontanea evoluzione delle sue esperienze specialistiche ed oggi approda a Rai2 all’interno della nuova edizione de “In Viaggio con Marcello”, dopo aver già partecipato alla precedente con il ruolo di esperta di storia della tavola e galateo del matrimonio ed aver condotto altre trasmissioni nella figura di wedding planner.

Ognuna delle tavole proposte nelle 15 puntate proporrà un oggetto chiave, un elemento che identificherà la tematica principale del comportamento e delle relazioni interpersonali con la tavola. Stile, buongusto e tanta creatività per trasmettere qualche buon suggerimento, un piccolo bigino video per arricchirsi e ispirarsi.

“A tavola le buone maniere sono sempre il piatto forte”.